top of page

Benvenuta principessa

  • Immagine del redattore: Andrea Portolano
    Andrea Portolano
  • 29 mag 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

"le modalità con cui lo abbiamo fatto, anche alla luce dell’assoluzione di questi giorni, appaiono adesso grottesche e disdicevoli"

E ancora... "...Anche io contribuii ad alzare i toni e a esacerbare il clima. Sul caso Uggetti fu lanciata una campagna social molto dura a cui si aggiunse il presidio in piazza, con tanto di accuse alla giunta di “nascondere altre irregolarità”

"Il punto qui è un altro e ben più ampio, ovvero l’utilizzo della gogna come strumento di campagna elettorale. Tutte le forze politiche avevano il diritto di chiedere le dimissioni del sindaco, ma campagne social, sit-in di piazza, insinuazioni, utilizzo di frasi al condizionale che suonano come indicative, con il senno di poi, credo siano stati profondamente sbagliati."


Benvenuta principessa Giggina... adesso, dopo che hai preso i voti e ti sei fatto quasi 4 anni da ministro puoi serenamente dire che tutto era frutto di campagne barbare, di gogna mediatica e di toni esacerbati ad arte.


Pensateci quando fate preparare dal vostro staff per la comunicazione quei bei meme che poi fate condividere come se non ci fosse un domani da quegli analfabeti funzionali che vi votano.


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il peggio del peggio

La Terza (e aurea) Legge Fondamentale della stupidità elaborata da Cipolla recita: "una persona stupida è una persona che causa un danno...

 
 
 

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page